Home / NUOVA RANGE ROVER. UN LEADER SI RICONOSCE AL PRIMO SGUARDO

NUOVA RANGE ROVER. UN LEADER SI RICONOSCE AL PRIMO SGUARDO

30 Novembre 2021

 

NUOVA RANGE ROVER

ELEGANZA INDISCUTIIBILE, IL NUOVO SUV NON HA RIVALI.

Progettare un SUV di LUSSO nel 2021 vuol dire, interrogarsi sul concetto di viaggio, profondamente cambiato dopo la pandemia, e sull’idea di lusso, anche questa condizionata dal contesto e dalle grandi contingenze. Se poi quel SUV di lusso ha un’eredità di 50 anni con cui fare i conti, l’operazione progettuale diventa ancora più complessa e, forse per questo, più affascinante.

 

UN’ESPERIENZA DI VIAGGIO UNICA

 

Fedele al suo spirito pionieristico, Nuova Range Rover rivoluziona il concetto di viaggio offrendo il massimo del comfort, una guida sicura e raffinata su qualsiasi terreno e un nuovo sistema di Infotainment intuitivo e sempre connesso. Oltre a incredibili capacità in grado di portarti ovunque, facendoti sempre sentire a casa.

Grazie alle sue capacità eccezionali ,Range Rover offre un’esperienza di guida confortevole e stabile, massimizzando la sicurezza su strada e non solo.

Il nuovo Suv di casa Land Rover offre interni pregiati e raffinati, finiture personalizzate, pelli di alta qualità e materiali sostenibili.

Il Design esterno lascia intendere subito il carattere deciso della vettura.

Motori: debuttano i nuovi PHEV Extended Range P440e e P510e

La nuova Range Rover 2022 offre una gamma di motorizzazioni che conferma gli avanzati propulsori a sei e otto cilindri. Aspettando la versione elettrica che arriverà nel 2024, l’offerta di arricchisce di nuove motorizzazioni ibride. Oltre alle versioni diesel D250, D300 e D350, ci sono i mild-hybrid (MHEV) P360 e P400 Ingenium a benzina e i nuovi ibridi plug-in (PHEV) Extendend Range P440e e P510e. Aggiornata l’ammiraglia a benzina, P530 Twin Turbo V8, con prestazioni migliorate e più efficiente del 17% rispetto alla precedente Range Rover V8.