Il nostro
Usato Garantito

MAZDA METTE RADICI NEL FUTURO!

MAZDA METTE RADICI NEL FUTURO!


Celebriamo i cento anni della nostra storia e l’inizio della commercializzazione della MX-30 promuovendo un’iniziativa a favore dell’ambiente e a sostegno del patrimonio boschivo di Roma. Daremo così vita al Bosco Mazda di querce da sughero, che verrà piantumato all’interno del Parco Regionale dell’Appia Antica a Roma.

In questa sezione potrai scoprire passo dopo passo lo stato di sviluppo del nostro progetto.

Radici nel futuro per non cambiare il volto del pianeta.

Per festeggiare i 100 anni realizzeremo il Bosco Mazda, composto da 78 querce da sughero a rappresentare i membri della comunità Mazda in Italia, ovvero 77 concessionari e riparatori autorizzati e l’azienda Mazda Italia. Per Mazda la storia è un filo diretto con il futuro. Nata come azienda produttrice di sughero, Mazda si è sempre distinta per soluzioni innovative e una particolare attenzione verso l’ambiente, con motori Skyactiv ad alta efficienza e con Mazda MX-30, un’auto elettrica dotata di una batteria dalle giuste dimensioni e da dettagli in materiale ecocompatibile, come il sughero o il tessuto realizzato con materiali riciclati. Per questo impegno ringraziamo l’Ente del Parco Regionale dell’Appia Antica (con riferimento particolare al presidente Mario Tozzi) e Sunerg Solar, che realizzerà una installazione di pannelli fotovoltaici all’interno della Ex Cartiera Latina, la quale fornirà energia utile a caricare la Mazda MX-30 che consegneremo all’Ente del parco e che potrà essere utilizzata dai guardaparco.

IL PARCO RE­GIONALE DELL’AP­PIA AN­TICA

Il Parco Regionale dell’Appia Antica è il parco urbano più grande d’Europa, con un’area naturale protetta di circa 4.580 ettari istituita nel 1988 dalla Regione Lazio, un polmone verde nel cuore di Roma di grande rilevanza dal punto di vista storico, archeologico e paesaggistico e che accoglierà nell’area della Farnesiana il Bosco Mazda. Grazie alla collaborazione dell’Ente Parco regionale Appia Antica, creeremo un bosco costituito da 78 querce da sughero, ciascuna a rappresentare ogni membro della comunità Mazda in Italia, ovvero 77 concessionari e riparatori autorizzati e l’azienda Mazda Italia, a testimoniare il nostro impegno a preservare il pianeta per le generazioni future. Le querce da sughero di questo bosco sono testimonia viva della scelta per la sostenibilità ambientale che Mazda ha perseguito fin dalla nascita.

Richiedi Informazioni per MAZDA METTE RADICI NEL FUTURO!
Vuoi ricevere offerte e informazioni commerciali? SiNO