Home / Abarth protagonista nel nuovo film Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Abarth protagonista nel nuovo film Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

30 Giugno 2023

Roma è stata recentemente teatro della premiere tanto attesa del nuovo film della saga Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Il 19 giugno, gli spettatori sono stati catapultati in un vortice di azione, suspense e adrenalina, il tutto orchestrato dal maestro del thriller Christopher McQuarrie.

Due le protagoniste dell’anteprima: la leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni ’60 protagonista nella romantica Piazza di Spagna, che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film, e la Nuova Abarth 500e, modello irriverente e completamente elettrico dal design attraente ed elegante, che si trovava davanti al red carpet che conduceva all’auditorium.

Da questa collaborazione nasce “Mission Possible”, uno spot televisivo che promette di rivelare i valori comuni tra il brand di Stellantis e Mission Impossible. Con il tipico stile della saga, lo spot presenta la trasformazione della Fiat 500 Abarth originale degli anni ‘60 nella nuova 500e completamente elettrica. Abarth vuole mostrare che l’elettrificazione non è più un sogno irrealizzabile, ma una “Mission Possible”. Come raccontato nell’emozionante spot, Abarth è riuscita a rendere possibile l’impossibile: è riuscita a creare un’Abarth elettrica che mantenga le prestazioni e il piacere di guida tipici del marchio.

infatti, il marchio dello Scorpione è da sempre sinonimo di emozionanti esperienze di guida. E quale migliore connubio di adrenalina, potenza e straordinarie prestazioni di Mission Impossible?