Home / 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗠𝗮𝘇𝗱𝗮 𝟮 𝗙𝘂𝗹𝗹 𝗛𝘆𝗯𝗿𝗶𝗱: 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗝𝗼𝗹𝗹𝘆 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶.

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗠𝗮𝘇𝗱𝗮 𝟮 𝗙𝘂𝗹𝗹 𝗛𝘆𝗯𝗿𝗶𝗱: 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗝𝗼𝗹𝗹𝘆 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶.

05 Gennaio 2022

mazda 2 full hybrid

Nuova Mazda Full Hybrid sarà proposta in tre diversi allestimenti: Pure, Agile e Select. Scopri l’intera gamma della casa nipponica presso “Jolly Auto”, concessionaria Mazda per Frosinone.

Finalmente ci siamo: arriva Nuova Mazda 2. A primavera 2022, la casa nipponica lancerà un modello completamente rinnovato della sua apprezzata citycar. La novità più rilevante consisterà nella motorizzazione: Nuova Mazda 2, difatti, proporrà un propulsore Full Hybrid.

Il motore nasce da una stretta collaborazione fra Toyota e Mazda, i due colossi dell’industria automobilistica giapponese. In buona sostanza, il sistema ibrido è lo stesso della Yaris e abbina un motore benzina a 3 cilindri di 1.500 cc aspirato, con 93 cv, associato a un’unità elettrica da 59 kW, per una potenza totale di sistema di 116 cv.

Toyota e Mazda, dunque, ripropongono il proprio “gioco di squadra” come accaduto tempo fa negli Stati Uniti d’America, dove l’interazione è stata ancor più stretta visto che i due brand hanno lanciato Mazda 2 con le esatte sembianze della Yaris.

Nuova Mazda Full Hybrid sarà proposta con lo stesso motore, ma in tre diversi allestimenti: Pure, Agile e Select. Resteranno comunque in produzione le motorizzazioni sia a benzina o Skyactiv-G sia mild hybrid o e-Skyactiv-G.

E allora, sei pronto a scoprire insieme a noi la Nuova Mazda 2? Devi solo restare connesso, perché presto ti aggiorneremo sull’arrivo in salone della citycar Mazda nella sua veste completamente rinnovata.